PD verso le primarie. Presentate le liste per l’assemblea nazionale

La segretaria Fanelli: «Prosegue il percorso di avvicinamento alle primarie aperte del 30 aprile. In bocca al lupo a tutti i candidati»

PD verso le primarie del 30 aprile: è in corso la presentazione delle liste relative alle tre mozioni congressuali per l’elezione dell’assemblea nazionale.
La mozione Renzi-Martina sarà rappresentata da:
Manuela Vigilante, Nicola Messere, Mariateresa D’Achille e Giuseppe Caranci.
La mozione Orlando ha in lista Ombretta Pollice, Pino Libertucci, Caterina Cerrone e Luca Palmisciano.
La lista della mozione Emiliano è composta da:
Giose Trivisonno, Fabia Onorato, Vincenzo Cordisco, Maria Rosaria Nardoia.

«Prosegue dunque il percorso di avvicinamento alle primarie del 30 aprile, aperte a tutti i cittadini, che sceglieranno il segretario nazionale del PD – dice la segretaria regionale PD Molise Micaela Fanelli.
Un percorso democratico che ha già visto centinaia di militanti e simpatizzanti coinvolti con entusiasmo nelle votazioni dei circoli e poi dei membri alla convenzione nazionale.

Appuntamenti che hanno consentito di discutere e confrontarsi civilmente in pubbliche assemblee.
«Un patrimonio – dice ancora la Fanelli – di cui andiamo molto fieri e che solo il PD riesce a mettere in campo perché è una comunità viva. A tutti i candidati del collegio molisano – conclude – va un sincero in bocca al lupo». Intanto nel pomeriggio di oggi, ad Isernia nella saletta gialla della Provincia, si è svolta una prima riunione organizzativa di tutte le mozioni.

 

0 Comments

Lascia un commento

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password