Zingaretti, Gentiloni e Letta chiedono indagini sulla Lega dopo l’inchiesta di Report

di redazione Huffingtonpost

Per il segretario dem, dalle ricostruzioni sui rapporti con la Russia emergono “notizie inquietanti per la tenuta della democrazia italiana”. Salvini fa finta di nulla: “Ieri ho visto Checco Zalone”

Il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, auspica che si apra un’indagine che faccia piena luce sui rapporti fa la Lega e la Russia dopo quanto emerso nell’inchiesta condotta da Report, trasmissione di Raitre.
Su Twitter, il leader dem scrive che dall’inchiesta giornalistica “scaturiscono molti interrogativi sulla Lega. Notizie inquietanti per la tenuta della democrazia italiana. Chi deve indagare indaghi per fare piena luce su tutta la vicenda”.

Dello stesso tenore il tweet di Enrico Letta. L’ex premier scrive che “dopo la puntata di ieri di Report Rai3 di Ranucci su Salvini e la pista russa non può non succedere nulla. Non può tutto continuare come prima. Non può”. Anche un altro ex premier, prossimo commissario Ue agli Affari economici, Paolo Gentiloni, scrive su Twitter che “una bella inchiesta giornalistica fa anche ottimi ascolti. Ignorarla sarà difficile”.
Salvini fa finta di nulla e liquida il tutto con una battuta. “La puntata di Report? Ieri sera io ho visto Checco Zalone…”.

Fonte: Huffingtonpost

0 Comments

Lascia un commento

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password