Inno Trans, la mostra mercato che si svolge ogni due anni

Inno Trans è la principale fiera internazionale per la tecnologia dei trasporti e si svolge ogni due anni a Berlino. Suddivisa in cinque segmenti fieristici: Tecnologia ferroviaria, Infrastrutture ferroviarie, Trasporti pubblici, Trasporti Urbani e Costruzione Infrastrutture per la mobilità; Inno Trans occupa tutti i 42 padiglioni disponibili presso il quartiere fieristico di Berlino.
Una caratteristica unica di Inno Trans è la sua area espositiva all’aperto e su binari dove tutto, dai vagoni cisterna ai treni ad alta velocità, è esposto su 3.500 metri di binari.
Inno Trans offre ai produttori di veicoli la possibilità di mostrare gli autobus in un’area statica di visualizzazione degli autobus e nell’adiacente area di esibizioni dimostrative.
Inno Trans si è svolta nello scorso mese di settembre dal 20 al 23.

Poi, nella giornata del 24, si è tanto parlato di Molise. Per far ben comprendere, a espositori, addetti ai lavori e visitatori, come non si fa.

Carmine Mastropaolo20 Posts

Carmine Mastropaolo, nato a Campobasso nel 1960. Frequenta la facoltà di Agraria di Portici e poi, dopo il terremoto del 1980, quella di Pisa. Ferroviere dal 1985, torna in Molise nel 1997. Segretario generale della Uil Trasporti Molise dal 2006. Collabora al mensile Il Bene Comune dal 2010, occupandosi di trasporti e ambiente.

0 Comments

Lascia un commento

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password