“Love rights”: terzo appuntamento con OFF 11

di Francesco Montano

Può esistere il giusto amore? Come riconoscerlo? Presi dalla frenesia della vita e travolti dal caos di questa società, siamo ancora in grado di fermarci un attimo e percepire il vero significato dell’amore?

“Love rights” è un aperitivo teatrale, un esperimento sociale che mira a stimolare lo spettatore attraverso i cinque sensi, il mezzo principale che possediamo per leggere la realtà che ci circonda.

lo spettacolo, scritto e diretto da Giulia De Felice, si terrà il prossimo mercoledì 17 gennaio alle 18:30 presso i locali dello Zeppelin pub di Campobasso. In scena con l’autrice anche l’attore Simone Amoruso e l’organettista Massimo Ciocca.

La performance rientra nell’ambito del cartellone dell’11ª edizione della Rassegna Teatrale di Autori Molisani “OFF”, iniziata lo scorso 27 dicembre, che si concluderà il 24 gennaio con lo spettacolo musicale “Attimi di eterno… e tutto cominciava” di Luca Di Tommaso.

Per una questione logistica, i posti sono limitati ed è opportuna la prenotazione, scrivendo una e-mail a segreteria@incasproduzioni.it.

 

Francesco Montano182 Posts

Nato a Campobasso nel 1984, laurea in Antropologia Culturale alla Sapienza. Collaboratore dal 2015. Ricerche a Lima, Roma e Campobasso. Pubblicazione relativa alla ricerca a Roma per la prevenzione e lo studio dei fenomeni di aggressività e bullismo: “la visione dei mondi nell’infanzia: rappresentazioni sociali bambine correlate alla costruzione della salute”; dal titolo: Narrazioni dall’infanzia su salute, corpo e amicizia. Ricerche etnografiche in tre scuole romane. Progetto realizzato grazie al contributo economico dell’istituto Montecelio, agenzia regionale per la comunicazione e la formazione; pubblicato a Roma nel 2009. Presentazione relativa alla ricerca a Lima: “Ananias: lotta all’abbandono scolastico mediante un programma di diagnosi e rieducazione per bambini/e con problemi di apprendimento”, realizzato dal CIES, in collaborazione con l’associazione peruviana Amigos de Villa, dipartimento di storia, culture, religioni – università degli studi di Roma “La Sapienza” e cofinanziato dal ministero Affari Esteri – DGCS e dalla regione Lazio. Roma 2012.

0 Comments

Lascia un commento

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password