Sala Alphaville: arriva Pierluigi Giorgio

di Francesco Vitale

Questa sera alle ore 18.30, alla Sala Alphaville di Campobasso, sarà presentato il libro “Come una Piccola Nuvola” di Pierluigi Giorgio.

L’attore, regista e documentarista molisano ripercorre nel suo libro alcune delle tappe più significative del suo percorso di vita, conducendo il lettore attraverso profonde riflessioni sull’essere umano e sul suo rapporto con la natura. L’autore racconta il suo rapporto con i Sioux del South Dakota, conosciuti in un affascinante viaggio alla scoperta della sun dance, il riavvicinamento al suo Molise e il grande amore per la sua terra d’origine e da qui prende il via per offrire spunti di spiritualità, di riflessione e semi di saggezza.

L’evento di presentazione è stato immaginato da Pierluigi Giorgio come un vero e proprio recital, attraverso i suoi racconti, la lettura di brani estrapolati dal libro e la proiezione di alcuni stralci delle sue produzioni audiovisive. All’evento sarà presente anche l’editore Antonello Andrea (Edizioni Ephemeria), dal primo momento convinto sostenitore e promotore dell’opera.

Francesco Vitale80 Posts

È nato a Campobasso nel 1981. Laureato in Giurisprudenza, è Consulente Finanziario dal 2006 e abilitato all’esercizio della professione forense dal 2008. Opera nel settore culturale sin da giovanissimo con la compagnia teatrale “Maschere Nude - Amici del teatro Pirandelliano” e dal 2012 si occupa di produzioni teatrali e cinematografiche con INCAS Produzioni, fondata con William Mussini e Roberto Faccenda. È autore del libro “Ciak in Molise” (ed. Gump, 2020), in cui affronta il tema delle potenzialità del settore cinematografico in Molise.

0 Comments

Lascia un commento

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password