Sostegno alle mamme sannite

sassinoro

di UdS Molise

Da qualche mese gli abitanti della zona di Sassinoro hanno preso posizione contraria rispetto all’impianto di compostaggio autorizzato dalla Regione Campania nel mese di febbraio. Come Unione degli Studenti Campania e Unione degli Studenti Molise abbiamo deciso di offrire il nostro sostegno alla lotta aperta dalle Mamme e Papà Sanniti che da tempo si battono contro la speculazione che avviene nei nostri territori.

Come studentesse e studenti non possiamo rimanere in silenzio di fronte allo sfruttamento dei nostri territori, in una fase in cui governi locali e nazionali non vogliono investire sulla tutela dei beni pubblici, dei territori, sulla sanità pubblica di qualità, sull’ istruzione, sul welfare.

Siamo pronti a non arretrare di un passo, non ci basta una decisione contingenziale del Consiglio di Stato per fermare tutti i processi di smantellamento dei nostri territori. Saremo presenti all’ assemblea organizzata dalle Mamme e dai Papà Sanniti lunedì 18 giugno alle ore 19 presso Piazza Dogana a Benevento.

0 Comments

Lascia un commento

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password