Jurassic Jazz Orchestra for Christmas

di Francesco Montano

Concerto a favore dell’Organizzazione di Volontariato Molise Sorriso che da anni si occupa, con i propri volontari, di aiutare le famiglie più bisognose sul territorio molisano attraverso attività che spaziano dal sostegno ai minori (recupero scolastico, attività sportive, fornitura di pc per la didattica scolastica), alla spesa solidale, con la quale le famiglie ricevono mensilmente una fornitura di prodotti di prima necessità.

Info e acquisto biglietti – Segreteria Associazione Musicale Thelonious Monk, Via Muricchio 1 Campobasso tel. 087498805. Dal Lunedi al Venerdi dalle 15,30 alle 19,00.

 

I componenti:

Pino De Vivo – direttore

Serena Minicucci – voce

Antonio Villani – sax alto

Giovanni Manuel Di Carlo – sax alto

Antonio delli Veneri – sax tenore

Andrea Piacci – sax tenore

Gerry Figliola – sax tenore

Donato Barone – sax baritono

Tonino Iamele – tromba

Luciano Poleggi – tromba

Luigi Bove – piano

Gino Piunno – chitarra

Giovanni Cardelio – chitarra

Daniele Marinelli – basso

Alberto Romano – batteria

 

Francesco Montano181 Posts

Nato a Campobasso nel 1984, laurea in Antropologia Culturale alla Sapienza. Collaboratore dal 2015. Ricerche a Lima, Roma e Campobasso. Pubblicazione relativa alla ricerca a Roma per la prevenzione e lo studio dei fenomeni di aggressività e bullismo: “la visione dei mondi nell’infanzia: rappresentazioni sociali bambine correlate alla costruzione della salute”; dal titolo: Narrazioni dall’infanzia su salute, corpo e amicizia. Ricerche etnografiche in tre scuole romane. Progetto realizzato grazie al contributo economico dell’istituto Montecelio, agenzia regionale per la comunicazione e la formazione; pubblicato a Roma nel 2009. Presentazione relativa alla ricerca a Lima: “Ananias: lotta all’abbandono scolastico mediante un programma di diagnosi e rieducazione per bambini/e con problemi di apprendimento”, realizzato dal CIES, in collaborazione con l’associazione peruviana Amigos de Villa, dipartimento di storia, culture, religioni – università degli studi di Roma “La Sapienza” e cofinanziato dal ministero Affari Esteri – DGCS e dalla regione Lazio. Roma 2012.

0 Comments

Lascia un commento

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password