LovelyTime – Gita fotografica. Domani pomeriggio a Campobasso il flash mob di solidarietà verso i rifugiati

di sprar Karibu

Sabato 26 Maggio alle ore 17, il progetto Sprar Karibu, dell’Ats di Campobasso e gestito dall’ASSeL Assistenza e Lavoro Cooperativa Sociale Onlus, organizza la prima fase dell’evento fotografico “LovelyTime”.

Un’uscita fotografica nel centro di Campobasso, un flash mob, dove tre squadre composte da beneficiari del progetto, operatori e da chiunque altro voglia partecipare all’evento, si daranno appuntamento in uno dei tre punti di ritrovo e chiederanno alle persone che incontreranno di farsi fotografare insieme agli ospiti del progetto, per la condivisione della campagna #WithRefugees, lanciata dall’UNHCR per la Giornata Mondiale del Rifugiato.

I punti d’incontro saranno Villa Flora, Villa dei Cannoni e Piazzetta Palombo. Per partecipare all’evento basterà inviare un messaggio alla pagina facebook del progetto (Progetto Sprar Karibu) per essere inseriti nelle squadre che percorreranno la città ed affermare che Campobasso sta dalla parte dei rifugiati.

Nei giorni successivi all’evento ogni squadra pubblicherà in quattro giorni consecutivi le dieci foto più riuscite. Le foto di ogni squadra che otterranno più like saranno affidate a Lovely, un ospite del progetto che in Nigeria svolgeva la professione di fotografo e corniciaio, il quale preparerà delle cornici artistiche in vista della mostra “LovelyTime”, organizzata dallo Sprar Karibu  e dal Circolo Letterario Beatnik, per la Giornata Mondiale del Rifugiato del prossimo 20 giugno.

0 Comments

Lascia un commento

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password